800.904.680 - 0296488406

Richiedi un preventivo!

Abitare Subito si occupa di traslochi per qualsiasi settore merceologico, trasportando tanto le merci dei negozi di abbigliamento quanto i macchinari di un stabilimento di produzione di mobili.

Lo staff, i mezzi di trasporto e la logistica sono interni all’azienda oppure vengono forniti coinvolgendo una rete di partnerselezionati a livello nazionale e internazionale. Questo, inoltre, permette ad Abitare Subito di offrire servizi di trasloco da e verso tutte le destinazioni europee.

I nostri partner:

HUGO BOSS
SALVATORE FERRAGAMO
OVIESSE
UNIVERSITA’ INSUBRIA
COMMISSIONE EUROPEA
CERN
GUCCI
VALENTINO
PIRELLI REAL ESTATE
SENSIENT FLAVORS
NOVARTIS
SNAI
BLUE NOTE
HONDA R & D EUROPE
UPIM
CUCINE ALBERTI
DIVANI & DIVANI
CHATEAUX D’AX
HARKEN ITALY

Tra i nostri clienti anche alcuni personaggi conosciuti:

Il criminologo Picozzi
L’ex allenatore dell’Inter Cooper
I simpaticissimi Fichi d’India
Il giornalista e conduttore televisivo Antonio Lubrano
L’imprenditrice, scrittrice, conduttrice e ora blogger Sabina Ciuffini
Il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Belpietro

 

Partner Case Studies

  • Como: il trasloco di Officine della Moda
    Quando l’abbigliamento Made in Italy di Officina della Moda ha cambiato sede, ha trovato in Abitare Subito il partner adatto per il suo trasloco chiavi in mano. Il lavoro svolto per quest’azienda è stato all’insegna della versatilità che ci contraddistingue: non si è trattato, infatti, soltanto di spostare merci e complementi d’arredo, ma anche di…
  • Staff del JRC della Commissione Europea
    La qualità dei traslochi internazionali realizzati da Abitare Subito ha portato il Joint Research Centre ad affidare alla nostra azienda, per oltre un decennio, i frequenti spostamenti del suo personale. Si tratta di un centro di ricerca della Commissione Europea, con sede a Ispra in provincia di Varese, i cui progetti nei vari Paesi dell’Unione…
power by swi